Con il Premio Vermentino si Assaggia la Liguria Dop.
Da venerdì 16 a domenica 18 luglio, nell’ambito della 28esima edizione dell’evento in programma a Diano Castello, ci sarà infatti la possibilità di seguire degustazioni/laboratori presso la postazione di Assaggia la Liguria.
Un appuntamento che torna finalmente a riproporsi, dopo la sospensione dei diversi eventi, come una vera e propria kermesse ufficiale dei prodotti agricoli a Denominazione d’Origine del nostro territorio. Assaggia la Liguria ha infatti l’obiettivo di raccontare, insieme, i tre sapori simbolo del territorio: Basilico Genovese DOP, Olio DOP Riviera Ligure e vini DOP liguri.
A Diano Castello in particolare ( scarica il programma completo ) degustazioni e laboratori di Assaggia la Liguria si terranno venerdì dalle ore 17.30, sabato dalle ore 17, domenica dalle ore 17.
Non perdetevi anche ( venerdì 16 alle ore 18.30) l’aperitivo ligure dop con Andrea Di Marco (stand Assaggia la Liguria, piazza Clavesana) che poi terrà uno spettacolo di cabaret lo stesso giorno alle 21.15 in piazza Matteotti.