Dal 1945, la nostra ditta produce olio extra vergine di oliva nel pieno rispetto della tradizione ligure di Ponente. Nella nostra linea degli oli, tutti di altissima qualità, si distingue in particolare l’olio extra vergine di oliva “D.O.P. Riviera Ligure-Riviera dei Fiori”.
Senza mutare i processi produttivi originali, nel corso degli anni abbiamo ampliato le strutture tecniche e gli spazi operativi, sia per quanto riguarda l’olio, sia per quanto riguarda l’invasamento di conserve, per dare una risposta sul mercato importante permettendo di soddisfare tutte le esigenze della clientela, che, nel nostro caso, è costituita principalmente da negozi specializzati, enoteche, gastronomie e media alta ristorazione. Produciamo e imbottigliamo olio extravergine di oliva anche a marchio terzi per aziende importantissime sul mercato internazionale.
Alla linea degli oli, abbiamo aggiunto una vasta gamma di prodotti tipici della tradizione ligure, frutto di ricette selezionate, arricchite dall’esperienza della nostra famiglia, tra i quali spiccano: le olive taggiasche, in salamoia e snocciolate in olio extra vergine di oliva, il pesto rosso, il pesto alla salvia, il pesto di peperoni e il nostro pesto con basilico genovese D.O.P., articolo principe della nostra gamma di prodotti caratteristici della Liguria. La nostra ricetta lo rende molto simile al pesto fatto in casa dato che utilizziamo solo materie prime di alta qualità: olio extra vergine di oliva, basilico genovese D.O.P., Grana Padano, pinoli.
Per rendere questo prodotto più competitivo, abbiamo anche pensato di creare un’alternativa utilizzando, in sostituzione dell’olio extra vergine, l’olio di semi di girasole che utilizzato a freddo non altera le caratteristiche del prodotto. La nostra scelta è sempre stata quella di puntare sulla qualità e sulla tipicità, e tale rimarrà anche in futuro.